RETE CIVICA E INNAMORATI DELL'ITALIA: COLLABORATIVAMENTE INSIEME...



Definita un' intesa collaborativa tra l'organizzazione Innamorati dell'Italia e Rete Civica Nazionale. 
Un percorso che vede mettere in rete le risorse intellettuali comuni, proiettato ad operare in tutto il territorio nazionale. 

Nell'occasione è stato proposto a tutti i presenti il protocollo di intesa firmato tra gli applausi dal Presidente della Rete Civica Angelo Todaro e Alessio Berni in rappresentanza dell'organizzazione Innamorati dell'Italia.

Un coordinamento strategico nazionale dunque unirà le due realtà, che seguiranno la politica e che insieme vogliono anche dare risposte andando “controcorrente” alla crisi che incombe e che sembra non poter risolversi in tempi brevi. Iniziative imprenditoriali che creano occupazione, formazione e ricerca dell’autostima e motivazione per le nuove generazioni e persone che purtroppo hanno perso il loro lavoro. Anche su questi obiettivi, Berni e Todaro si sono trovati d’accordo mettendo a punto anche un altro accordo binario per dare risposte occupazionali, tanto che dopo i lavori di Rete Civica, nel pomeriggio è stato presentato da specifiche società un piano operativo per un progetto molto interessante denominato “Città Digitali”, e che estende anche la sua azione su ampi fronti delle comunicazioni innovative.