Ecco la sintesi del progetto, inizia la selezione dei referenti comunali

Oggi più che mai c’è bisogno di rivitalizzare lo scenario politico attraverso un azione civica, che solleciti l’attivismo di coloro che sono ancora INNAMORATI DELL'ITALIA e in questa direzione abbiamo avviato il percorso per il quale Vi chiediamo di prestare la Vostra attenzione. INNAMORATI DELL’ITALIA vuol essere un amplificatore ed un incubatore di azioni politiche condivise tra più rappresentanti.
Per costruire la propria rappresentanza e per portare all'attenzione politica le varie azioni che si stanno avviando, si cercano e si selezionano rappresentanti sul territorio nazionale e nei vari consessi, siamo essi comunali, regionali e nazionali.

INNAMORATI DELL’ITALIA 

·non fa politica attiva in maniera diretta

 non è un partito, né un movimento politico

è una rete, un programma di «soggetti & progetti»

collabora con gli eletti nei consessi per perorare le istanze

Siamo certi che la collaborazione con "Innamorati dell’Italia", sarà un valore aggiunto al  prezioso attivismo politico che i rappresentanti istituzionali, già determinano con tanti risultati, vorremmo che "Innamorati dell’Italia" potesse esserVi utile per avvicinare e maturare relazioni e rapporti anche con soggetti e organizzazioni di altri schieramenti di area; infine per proporre progetti in maniera più dinamica trasversale e meno partitica.

Siamo di seguito ad illustrarVi le schede di presentazione generale del programma INNAMORATI DELL’ITALIA, con l'auspicio siano esaustive e di vostro interesse.